Riflettiamo sul valore di ringraziare.

Di cosa puoi ringraziare oggi?
Rifletti su questo e scrivi almeno 10 cose che non avevi mai notato di avere e che invece sono doni preziosi che ti ha fatto la vita.

Dopo averl fatto l'esercizio, ascoltati e percepisci come ti senti.

Potresti notare una variazione nel tuo tono dell'umore, una percezione nuova di te e del tuo mondo.

Concentrarti sempre su ciò che ti manca e su ciò che desideri e non hai, è la via per portare la tua coscienza a percepire di essere immersa nella povertà, mentre invece, molto spesso le cose non sono per nulla così.

 

 

Sabato 29 dalle 15.00 alle 18.30 abbiamo il corso Il denaro è libertà, iscriviti subito e non perdere l'occasione di aprire immediatamente la tua vita alla luce dell'abbondanza, perché non è solo una questione di possesso di denaro, è un tema di tenore di vita e ancor di più, di qualità della vita.

Un percorso importante che inizia sabato e ci porterà a stare insieme tutto il mese, a crescere ed evolvere insieme, trasformando la nostra relazione col denaro, col dare e col ricevere,  oltre che  col divino e con la missione della nostra anima.

Da sabato 29 resteremo connessi per un mese e continueremo a ragionare sul tema, potrai commentare e scrivere nell'aula virtuale ed io ti darò i miei feedback. accompagnandoti nella tua apertura al benessere.