Se lui è Narciso e tu lo ami, allora sei Eco.
Non puoi far nulla per cambiare il suo esser Narciso ma puoi fare tutto per cambiare il tuo essere Eco e far entrare l'amore nella tua vita.
Molte persone sono ingabbiate in relazioni, che continuamente sollecitano le loro ferite più profonde.
Esiste una ragione tutta dentro di te, se fai continuamente di questi incontri, o se sei imprigionata da tanto tempo in una relazione di questo tipo: il tuo schema relazionale è quello che manifesti nelle tue storie affettive, guardale e comprendi cosa puoi trasformare in te.
L'unico modo per cambiare questo percorso di vita nel quale sei imprigionata è risanare le ferite profonde dentro di te, portando consapevolezza su di esse e dotandoti di strumenti di risanamento, dei tuoi programmi interiori che ti portano a queste esperienze.
Eco fu la ninfa che consumò il suo corpo a causa dell'amore non corrisposto di Narciso il quale sapeva solo guardare la propria immagine riflessa nello specchio d'acqua.
Durante il corso ripercorriamo la storia del mito e ci immergiamo nei suoi protagonisti per trasformarne le dinamiche nel profondo della tua psiche, posto che l'inconscio parla il linguaggio metaforico delle fiabe e delle narrazioni mitologiche, questa modalità ci permette di arrivare oltre la mente razionale, oltre ogni interpretazione e lavoro mentale, per aprirsi a spazi autentici che toccano l'essenza di ciascuno di noi, da lì arrivano i grandi cambiamenti.
Quando?
Mercoledì 11 Dicembre dalle 20.30 alle 22.30 circa.
Dove?
In Zoom
Programma della serata:
-Racconto del mito con particplare focus su Eco e sulle sue dinamiche di rispecchiamento in Narciso.
-Osservazione delle dimaniche dei rapporti primari
-Immersione meditativa nel campo dei personaggi e nelle loro dimamiche relazionali
-condivisioni finali: ognuno avrà lo spazio, se lo desidera, di condividere la propria esperienza e ricevere preziosi feedback salla dott.ssa Battaglia.
L'accesso al materiale, testi e la registrazione della lezione compresa di meditazioni, resterà a disposizione per un mese, consentendo di ripetere le esperienze e di commentare, ricevendo feedback dalla dott.ssa Battaglia, per tutto il tempo in cui l'accesso resta disponibile, quindi sarà un inteso lavoro di condivisione e risanamento profondo, anche caodiuvato dal gruppo che lavora insieme sullo stesso tema e con diamiche risonanti che favoriranno l'evoluzione di tutti i partecipanti.