Celebra l'Equinozio d'autunno imparando il potere dell'attesa.
Solo nel silenzio trovi la voce della tua anima che ti permette di trovare la tua via, essa ti dà anche la forza che ci guida alle tue mete, ma solo se esse sono mosse dall'intuito che ti connette al tuo scopo profondo per essere qui, in questo luogo e in questo tempo.
Il tuo percorso è come quello dei Magi, i quali, con un processo del tutto irrazionale come seguire una stella, individuano il bambino divino, cosa che non era riuscita ai dotti che ne cercavano i segnali nelle pagine dei libri.
Non è il sapere che ci porta a realizzare il prezioso progetto dell'anima!
Sono il SILENZIO, che lascia spazio alla voce interiore e l'INTUITO che si esprime nel silenzio ed è espressione della voce della nostra anima, connessa al senso più profondo del nostro essere in questa dimensione, ora.
Abbraccia il silenzio che trasforma l'essere nel profondo dal quale poi sgorgheranno infinite materializzazioni delle benedizioni che sono in movimento verso di te, e che restando FERM* E AVENDO FEDE NEL PROCESSO, permetti che arrivino fino a te.
Lasciati avvolgere dalla potenza del silenzio e celebra l'Equinozio con la meditazione che ti insegna a stare nel processo abbastanza, da poter abbracciare la trasformazione interiore, preludio di ogni manifestazione nella materia. Puoi imparare a lasciar accadere. Acquista subito il video corso e compi il tuo viaggio di introspezione e nuova consapevolezza.