La giornata di Ferragosto è dedicata al riposo ed alla ricezione.
Nel corso trovi un potente rituale di attivazione dell'archetipo della Dea dentro di te.
Attiva una forza di femminile sacro e creativo, ma che conosce anche la pazienza e la capacità di aspettare, di dare il tempo ad ogni seme di sprigionare la propria forza creativa, così da diventare ciò che è programmato dalla vita per essere, nella sua forma più prospera.
L'essenza di questo corso è il rituale di cui trovi un accompagnamento audio dettagliato.
All'interno c'è anche anche una descrizione del rituale ma abbandonati alla guida audio che trovi.
La mia voce, il suono del tamburo, il canto di guideranno in un viaggio sacro oltre i confini della mente, oltre ogni aspettativa, accedi ad un luogo interiore che non conoscevi e al quale ora puoi aprirti.
Il femminile anche nella tradizione cristiana, proprio il 15 agosto, diviene sacro, il nostro rituale celebra l'unione del maschile e del femminile, permettendo al maschile di farci manifestare appieno il nostro femminile.
Apri questo spazio di integrazione nella tua coscianza mediante questo rituale ti consegna ad una nuova frequenza, molto più in sintonia con il tuo vero sé, capace di cogliere la tua verità e di generare il bello in abbondanza.
In questo modulo trovi l'audio del rituale e la descrizione di come praticarlo
Rituale di Ferragosto-Incarna la Dea che sei
Guida al rituale
Da oltre vent'anni conduce percorsi di crescita personale, attingendo ad un solido percorso formativo che inizia in adolescenza ed unisce la formazione accademica, prima in filosofia, poi in psicologia, alla ricerca interiore fatta con approfondimenti spirituale e psicologici, a vari livelli.
Oggi dispone di svariati strumenti da condividere con chi la sceglie come guida per essere condotto attraverso il proprio processo di evoluzione e manifestazione del proprio sé autentico.
Ogni crisi è un'urgenza dell'anima di nascere ad un nuovo livello di autenticità, Paola Battaglia ti aiuta a compiere questo atto rigenerante.